Acquista serenamente

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, carta di credito e bonifico bancario.

PayPal

Nella procedura di acquisto seleziona PayPal tra i metodi di pagamento da trasferire automaticamente al sito PayPal.
Se sei già un cliente PayPal, accedi con il tuo nome utente e password e conferma il pagamento.
Se non disponi di un account PayPal, puoi aprirne rapidamente uno e confermare il pagamento.

Carte di credito

Mastercard e Visa
Il sistema controlla se la carta utilizza programmi di sicurezza 3-D-secure Verified by Visa o Mastercard SecureCode.
Si tratta di procedure di sicurezza sviluppate esclusivamente per questo tipo di carte di credito per verificare che siano effettivamente il legittimo titolare della carta di credito e il legittimo venditore online per effettuare la transazione.
Se un titolare di carta di credito è iscritto al programma di sicurezza 3-D-secure, dopo aver inserito i dati dell’ordine, si aprirà un’altra finestra di interrogazione collegata alla banca del cliente che chiederà di inserire il “secure code” (una password scelta da te). Solo inserendo la password corretta verrà eseguita la transazione.

Se la carta di credito non è registrata per nessuna di queste procedure di sicurezza, il pagamento verrà effettuato senza una nuova autenticazione.
Puoi trovare maggiori informazioni sulle procedure di sicurezza delle carte di credito su: Mastercard o Visa

Maestro
Accettiamo le carte Maestro.

American Express
Il sistema controlla se l’indirizzo di consegna fornito con l’ordine è identico all’indirizzo di fatturazione registrato da American Express (AVS: Amex Address Verification System).
Se l’indirizzo non corrisponde, il cliente verrà avvisato tramite e-mail e invitato a fornire ad American Express l’indirizzo scelto per la consegna.
La consegna dell’ordine avviene solo dopo che è avvenuta l’autenticazione.

Bonifico Bancario

Una volta completato l’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente le coordinate bancarie di Bruni Olive S.r.l..
Il cliente è tenuto ad inviare una copia dell’e-mail di pagamento a info@foodgoncino.it entro 48 ore dal ricevimento della conferma d’ordine.
Spediremo l’ordine quando il bonifico raggiungerà il nostro conto bancario e non appena la merce sarà pronta per la spedizione.
Dati per il bonifico: